Ultima modifica: 29 Maggio 2020

XXVIII Anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio

XXVIII Anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio –Palermo Chiama Italia 23 maggio 2020. Settimana della legalità.

23 maggio 2020

Gli alunni hanno partecipato con Disegni, riflessioni e testimonianze perché  <le loro idee camminano sulle nostre gambe>.

Disegni/cartelloni: classi 1A, 1E, 1B, 2E, 2D,  3C, 3D, 3A, 3E scuola secondaria primo grado

scuola Primaria: 5A, 5B, 5C, 5D, 5E, 5F, 1A, 1B, 1C, 1D, 1E 1F, 4A, 4B, 4C, 4D, 4E

Articoli  2D

qui     qui