Ultima modifica: 22 Ottobre 2020

Rientro a scuola

ANNO SCOLASTICO 2020-2021

E’ sospeso il ricevimento al pubblico fino a data da destinarsi,  vedi l’avviso.

Gentili genitori, il nostro Istituto  si sta impegnando al massimo per organizzare la ripresa delle attività didattiche in presenza e il rientro a scuola di tutti gli alunni in sicurezza secondo la normativa vigente.

Il nostro fine primario è garantire un avvio dell’anno scolastico quanto più regolare possibile e allo stesso tempo e soprattutto la tutela della salute degli alunni.

Vi invitiamo a controllare periodicamente questa sezione del sito web: qui troverete documenti informativi ministeriali e comunicazioni dell’Istituto relative alle attività scolastiche intraprese. Inoltre troverete la modulistica relativa alle misure anticovid.

Lettera DS qui

Osserva queste semplici regole (foto tratte dal sito del Miur)

Organizzazione Percorsi

Le indicazioni sanitarie qui