Ultima modifica: 22 Ottobre 2019

GEORENGER

Da Ottobre 2019 si svolgerà  GEORENGER

GeoRanger
missione Italia concorso nazionale.

Come partecipare

Colleziona tutte le figurine per vivere avventure e scoprire tutte le meraviglie dell’Italia. Componi le foto di luoghi meravigliosi, scopri le card con effetti speciali.

le classi quinte della scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di primo grado riceveranno l’album e il manifesto. Durante gli incontri di continuità, dopo aver completato la raccolta di figurine, potranno produrre un disegno, un video, un elaborato e partecipare al concorso nazionale.

MATERIALI PER IL DOCENTE (SCHEDE)

Allegati